La risorsa, supportata da un team, sarà responsabile della pianificazione e dello sviluppo del Marketing On/off line con focus sull’acquisizione di utenti e produttori
Utilizzerà gli strumenti di S.E.O., S.E.M., affiliazione, anche con il supporto di agenzie esterne;
Gestirà di campagne mailing, promozioni e la pianificazione degli spazi pubblicitari su web e offline gestendo anche eventi sul territorio B2C e B2B.
Monitorerà l’andamento delle vendite e delle relativa metriche e la concorrenza
Sarà responsabile dello sviluppo di una forte relazione con tutti i stakeholder dell’azienda attraverso i social network.
In team con l’Operation manager lavorerà all’ampliamento dei produttori e quindi della gamma prodotti offerti, e sugli sviluppi del packaging della “spesa”.
Il candidato ideale è un/una brillante laureato/a con almeno 3 anni di esperienza di Marketing nel settore dei beni di largo consumo, maturati preferibilmente in aziende di eCommerce o che operano sul canale specializzato. Preferenza per il settore alimentare
Sede di Lavoro: Milano (Zona M3 Crocetta)
Gli interessati possono inviare cv dettagliato a
• e-mail: Job [at] geomercato.it – specificando “RIF. MKTG”