Stiamo cercando il marketing manager di Geomercato

La risorsa, supportata da un team, sarà responsabile della pianificazione e dello sviluppo del Marketing On/off line con focus sull’acquisizione di utenti e produttori

Utilizzerà gli strumenti di S.E.O., S.E.M., affiliazione, anche con il supporto di agenzie esterne;

Gestirà di campagne mailing, promozioni e la pianificazione degli spazi pubblicitari su web e offline gestendo anche eventi sul territorio B2C  e B2B.

Monitorerà l’andamento delle vendite e delle relativa metriche e la concorrenza
Sarà responsabile dello sviluppo di una forte relazione con tutti i stakeholder dell’azienda attraverso i social network.

In team con l’Operation  manager lavorerà all’ampliamento  dei produttori e quindi  della gamma prodotti offerti, e sugli sviluppi  del packaging  della  “spesa”.

Il candidato ideale è un/una brillante laureato/a  con  almeno 3  anni di esperienza di Marketing nel settore dei beni di largo consumo, maturati preferibilmente in aziende  di eCommerce o che operano sul canale specializzato. Preferenza per il settore alimentare

Sede di Lavoro: Milano (Zona M3 Crocetta)

Gli interessati possono inviare cv dettagliato a

• e-mail: Job [at] geomercato.it – specificando “RIF. MKTG”