Ecco una cosa di cui andare orgogliosi: raggiungere un nuovo traguardo e continuare a guardare avanti. Per questo, oggi, con grande piacere diamo il benvenuto nel nostro servizio a due nuove città: Modena e Bologna!
Da oggi, fare la spesa in queste due città sarà molto diverso e più rilassante: potrete mettervi comodi e ordinare dal vostro computer, tablet o smartphone; a consegnarvi i prodotti freschi dalla campagna ci penseremo noi!
No, non avete capito male: porteremo in casa vostra i sapori dei prodotti freschi della campagna locale! Sarà come andare dal contadino!
A fornire frutta e verdura, per esempio, sarà la Società Agricola Gasperi, attiva nella campagna modenese, a San Possidonio. Un’azienda a conduzione familiare, che lavora tenendo presente in maniera salda un parola d’ordine: “Biodiversità”. Da più di vent’anni quest’azienda agricola pone grande attenzione a mettere in pratica i dettami di un’agricoltura sostenibile (è dotata di un sistema di autosufficienza energetica e di un impianto fotovoltaico), nel rispetto dell’ambiente e dei sapori genuini.
Un impegno concreto, quello della Società Agricola Gasperi, che si può cogliere a colpo d’occhio visitando l’azienda: le fronde di una grande estensione di peri (eh sì, siamo nella zona giusta) e poi frutta e verdura di stagione proprio come natura comanda. Dalle mele alle ciliegie, dalle fragole agli ortaggi a foglia e ancora zucche, pomodori e patate: dal campo alla vostra tavola, i sapori di casa vostra!
E non ci saranno solo le materie prime, perché tanta ricchezza viene trasformata dalla Società Agricola Gasperi anche in un buon numero di altre squisitezze, come succhi, nettari, sottoli, conserve di verdure e – ovviamente – sua maestà la mostarda!
Se vi è venuta l’acquolina in bocca, non vi resta che provare!
Fate attenzione: fare la spesa così è comodo e gustoso, non tornerete più indietro. Direte addio alle stressanti attese alle casse dei supermercati!