Riparti con leggerezza con i kit detox di Cortilia

Dopo i pranzi natalizi, i brindisi di Capodanno e gli ultimi dolcetti della Befana, non c’è niente di meglio che concedere al nostro organismo un periodo di tregua, per aiutarlo a depurarsi e per tornare a sentirsi leggeri e in forma.

Ecco perchè abbiamo pensato a dei kit detox, tutti contenenti frutta e verdura di stagione che, se combinate tra loro in centrifugati, estratti o semplici insalate, donano numerosi effetti benefici all’organismo: da quello depurativo e disintossicante, a quello energizzante, tonificante o preventivo delle malattie stagionali.

Parola d’ordine: “Rigenerarsi!”.

Kit detox super vitamina C

Un condensato di poteri vitaminici per tenersi in gloriosa forma. Ecco l’essenza della purezza direttamente dalla Sicilia, senza intermediazioni, senza compromessi, 100% BIO

Kit detox radice

Una spinta di energia e vitalità è alla base di questo essenziale kit vitaminico. Le virtù di due meravigliose radici, lo zenzero e la rapa rossa cruda, ricchissime di antiossidanti, sono accompagnate dalla bontà di arance, pere, limone e dall’originalità degli spinacini freschi.

Kit detox energia

Originale, brioso, audace e straordinariamente buono. Questo mix, a base di foglie di cavolo nero, arance, banane e limoni, vi regala un estratto o centrifugato intenso e pieno di gusto, ideale per dare una schioccata di ottimismo e di energia alle vostre giornate.

Kit detox green

Il verde rimanda alla freschezza e alla purezza. Ecco il mix perfetto per rigenerarsi, con ingredienti eccellenti, ideali per realizzare un ottimo cetrifugato o estratto.

Scopri tutti i kit: clicca qui

 

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da Cortilia . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Cortilia

www.Cortilia.it è il primo mercato agricolo online per la vendita e la distribuzione di prodotti artigianali locali. Mette in contatto produttori e consumatori senza intermediari e organizza la consegna della spesa a domicilio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...