Comunicazione di servizio

In questi giorni di emergenza sanitaria abbiamo riscontrato un forte aumento degli ordini e tutta la flotta dedicata alle consegne è satura per i successivi 7 giorni. 

Inoltre stiamo registrando un altissimo traffico sul sito Internet e App che porta a dei rallentamenti nell’utilizzo delle applicazioni o ad una temporanea indisponibilità del servizio.

Siamo consapevoli che un servizio come il nostro possa dare un contributo alla riduzione del rischio di contagio, limitando le occasioni di uscita. Anche in questo periodo, la nostra priorità è di offrire un prodotto e un servizio all’altezza della qualità Cortilia, pertanto siamo costantemente al lavoro per incrementare le nostre disponibilità e ripristinare il servizio. Contiamo nel giro di pochi giorni di risolvere le diverse problematiche emerse. 

Mentre tutti i nostri dipendenti della sede di Milano sono abilitati allo smart working, i nostri collaboratori addetti al magazzino e al trasporto proseguono ad operare sul campo adottando tutti gli accorgimenti del caso per la riduzione del rischio sanitario. 

È grazie al prezioso contributo di queste persone che possiamo continuare ad operare, e vogliamo ringraziarli pubblicamente, insieme ai produttori e gli agricoltori, in prima linea insieme a noi per continuare ad assicurare l’approvvigionamento alimentare in tutte le zone.

Restiamo a disposizione per ogni dubbio o chiarimento.

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da Cortilia . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Cortilia

www.cortilia.it è il primo mercato agricolo online per la vendita e la distribuzione di prodotti artigianali locali. Mette in contatto produttori e consumatori senza intermediari e organizza la consegna della spesa a domicilio.