Desideriamo informare tutti i nostri utenti in merito ad alcune modifiche implementate temporaneamente sul nostro servizio.
Consapevoli che in questa fase un servizio come il nostro possa dare un contributo prezioso alle persone, stiamo lavorando senza sosta per garantire le consegne al maggior numero possibile di clienti.
Ciononostante potrebbero verificarsi alcuni piccoli disagi, per i quali ci scusiamo.
CONSEGNE
Nei prossimi 7 giorni la disponibilità per nuovi ordini è esaurita. Ogni giorno mettiamo a disposizione ulteriori date per nuove consegne. Se sei interessato a effettuare un ordine ti invitiamo a riprovare domani.
SITO E APP
Momentaneamente il sito e l’app sono accessibili solo quando c’è disponibilità per nuove consegne.
Gli utenti che hanno un abbonamento o una spesa già confermata possono accedere in qualunque momento per aggiungere prodotti alla spesa o per sostituire articoli in cassetta.
FASCE ORARIE
Per poter soddisfare il maggior numero di richieste e organizzare le consegne con maggiore efficienza, le fasce orarie sono state semplificate: ci sono meno fasce orarie e sono più ampie.
Segnaliamo inoltre che in questi giorni le consegne potrebbero subire ritardi, che verranno sempre segnalati tramite e-mail.
SICUREZZA
Al fine di contribuire alla riduzione del rischio di contagio, abbiamo implementato interventi di sanificazione straordinaria degli ambienti e degli strumenti di lavoro e dotato tutto il personale di dispositivi di sicurezza.
CUSTOMER SERVICE
Il nostro servizio clienti potrebbe avere tempi di risposta più lunghi del solito. Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina aiuto.cortilia.it
Se hai bisogno di modificare la data o fascia oraria di una consegna confermata, contatta il customer service dalla pagina cortilia.it/contattaci
Grazie per l’attenzione.
Team Cortilia