L’eccellenza a due passi da casa

LaCostaDove meno te lo aspetti, tra le floride colline di Montevecchia, nella Brianza lecchese, ecco sorgere l’azienda vitivinicola La Costa. Un’oasi di rara bellezza, un paesaggio disegnato dall’uomo e dal susseguirsi di boschivigneti frutteti, alternati da straordinarie cascine perfettamente ristrutturate.

ClaudiaClaraMina Giordano Crippa, una famiglia al completo, sono le anime dell’azienda che ha ridato vita a questo territorio di grande vocazione agricola.

Da alcuni anni, La Costa è un riferimento affidabile per vini sinceri, di ottima bevibilità che parlano il linguaggio dei terrazzi di Montevecchia, sulle colline della Brianza Lecchese. L’impegno e la passione della famiglia Crippa si riversa anche nella gestione totalmente sostenibile del vigneto che da alcuni anni è condotto secondo i canoni dell’agricoltura biologica.

Il vino da loro proposto, Il Brigante, è un bianco un bianco davvero piacevole, con delicate note aromatiche e una gradevolissima vena minerale. Per bere bene tutti i giorni.

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da Cortilia . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Cortilia

www.Cortilia.it è il primo mercato agricolo online per la vendita e la distribuzione di prodotti artigianali locali. Mette in contatto produttori e consumatori senza intermediari e organizza la consegna della spesa a domicilio.