Arance e clementine BIO… bomba vitaminica

BioinvioEcco qui Francesca, la nostra simpatica produttrice di arance e agrumi della Sicilia. Insieme al papà Rosario, coltiva 50 ettari di agrumi nella piana di Ragusa, secondo i canoni dell’agricoltura biologica.Bioinvio

Dal 1994 l’azienda è certificata bio (tra le prime in Sicilia) e produce arance, limoni, clementini, mandarini e pompelmi. Significativa la presenza di differenti varietà, dalle più precoci, disponibili a inizio novembre, alle più tardive, che arrivano fino a primavera inoltrata. La produzione avviene in campo aperto, senza forzature, privilegiando la vocazionalità del territorio, perfettamente adatto per gli agrumi.

In questi giorni il mercato Cortilia si è arricchito della prime arance navel, oltre a clementine e limoni, che arrivano tutti i giorni per garantire freschezza e gusto.

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da Cortilia . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su Cortilia

www.Cortilia.it è il primo mercato agricolo online per la vendita e la distribuzione di prodotti artigianali locali. Mette in contatto produttori e consumatori senza intermediari e organizza la consegna della spesa a domicilio.