Pane Bruno – La passione per il buon pane

pane brunoC’è un volto giovane sorridente e solare dietro la storia di questo panificio: è Bruno Mapelli. Un ragazzo nemmeno trentenne che si è inventato un lavoro armato di passione, entusiasmo e creatività. Oggi giorno, in compagnia di un paio di collaboratori, dà vita e forma a pane, pagnotte e altre prelibatezze dell’arte bianca, secondo una chiave di lettura innovativa e originale.
Tutti i suoi prodotti, infatti, oltre a essere realizzati con farine e materie prime 100% biologiche, hanno il vantaggio di essere pratici e servizievoli, quindi capaci di soddisfare l’esigenza di pane fresco, comodo e affettato tutti i giorni.

La gamma proposti da Pane Bruno è ampia e spazia dai pani più tradizionali alla vera essenza innovativa del laboratorio, vale a dire il Pane in Cassetta. Si tratta di un artefatto davvero prezioso perché riesce a coniugare la comodità e il servizio a cui l’industria ci ha abituato (il famoso pane carrè), con un gusto e un corredo di ingredienti ineccepibili, tra cui il lievito madre.

Interessante sapere che il pane è cotto in un laboratorio alimentato interamente con energia solare.

E se ancora non abbiamo saputo stuzzicare il vostro appetito, godetevi questa carrrellata dei suoi prodotti. Chi saprà resistere al loro gusto genuino?

Pane Carrè BIO
La rivoluzione dell’arte bianca è servita. Questo Pane Carrè è lontano anni luce dagli artefatti industriali gommosi che “sanno di alcol”. Ecco l’alternativa riuscita artigianale pronta per soddisfare merende e le voglie sfrenate di toast e tramezzini di qualità.

Anche nella versione Pane Carrè di riso e grano saraceno BIO

Frollini vegani BIO
Senza lievito, senza burro, senza uova. Una soluzione di biscotti frollini originale e attraente 100% BIO, 100% Vegana. Successo garantito!

Crackers grano senatore Cappelli con rosmarino BIO
Il cracker è lo sfizio di metà mattina per eccellenza. Una sfoglia sottile di pane croccante, in questo caso impreziosita da un corredo di ingredienti di altissimo livello qualitativo, tra cui il grano della varietà “senatore cappelli”.

Fette biscottate semintegrali BIO
Ben lontane dalle omonime industriali, queste fette biscottate sono realizzate con ingredienti di primissima qualità, tra cui lievito madre. Perfette a colazione con un’ottima confettura artigianale.

E che dire dei suoi pani? Frescissimi e subito pronti da gustare!

Pane di farro BIO
Ricchissimo di fibra, nutrienti e sapore, questo pane è il matrimonio riuscito tra la farina di farro, il lievito madre e la sapienza artigiana di Bruno Mapelli. Un pane complesso, gustoso, ideale per la colazione.

Pane di grano duro con olive BIO
L’incontro tra il grano varietà Senatore Cappelli – selezione di grano resistente e di altissima qualità del Sud Italia – e la sapienza artigiana di Bruno Mapelli, unite all’uso esclusivo di lievito madre, porta alla realizzazione di questo ottimo pane, arricchito con piacevoli olive.

Pane di segale BIO
Un pane che guarda alla cultura delle nostre montagne, prodotto con le migliori farine di segale biologiche. Un artefatto complesso, distintivo nel gusto e ideale per gli accostamenti con i cibi più originali: da provare con un buon formaggio stagionato.

Pane integrale BIO
Il vissuto nutrizionale delle migliori farine di grano integrali si fondono con la sapienza artigiana di Bruno Mapelli e con l’uso esclusivo di lievito madre. Un pane complesso, gustoso, ideale per la colazione.

Pane per hamburger BIO
L’Hamburgermania è un fenomeno in forte crescita. Ma per godere appieno dell’icona del fast-food mondiale in chiave artigianale, occorre munirsi degli ingredienti giusti. Ecco a voi il pane giusto, 100% bio e zero compromessi. La differenza è garantita.

2 thoughts on “Pane Bruno – La passione per il buon pane

  1. Buona sera, ho ricevuto oggi la prima spesa: un piacere degustare la freschezza e i sapori veri.
    Consegna puntuale e gentile! Mi piacerebbe restituire le scatole: un peccato distruggerle. E’ possibile con la prossima spesa? Grazie!

I commenti sono chiusi.