Chi ha detto che la pasta senza glutine non può essere altrettanto saporita di quella “normale”?
Se non avete mai assaggiato questa varietà di pasta…è arrivata l’ora di provarla, non fosse altro che per abituare il gusto a sapori diversi.
Per assaggiare questa pasta ci si può affidare alla produzione esperta di Pasta D’Alba, un laboratorio artigianale a conduzione familiare nato nel 2006 da un’idea di Dario e Rosangela. Armati di tanta passione e certi dell’indirizzo che avrebbero voluto dare al loro pastificio, i due coniugi si sono buttati in questa avventura che li vede protagonisti nella produzione di pasta artigianale biologica, dove sono creatività e innovazione gli ingredienti segreti che donano un qualcosa di più alla loro pasta di altissima qualità.
L’estro di Dario ha portato una ventata di innovazione e originalità nella loro produzione, mentre le conoscenze di Rosangela, naturopata e professionista nel campo del benessere, hanno sicuramente dato un grande valore aggiunto a questa azienda a conduzione familiare.
Insieme hanno saputo creare una pasta di altissima qualità, in cui il punto di forza è l’eccellenza delle materie prime utilizzate per produrla.
L’esperienza sul campo e la creatività dei fautori di questo progetto, uniti alla cura per il dettaglio e la forte attenzione alla nutrizione e alla salute, hanno permesso la creazione di una nuova linea senza glutine certificata.
Nasce così l’eccellenza artigiana della pasta, fatta di ingredienti di prima qualità, italiani, coltivati secondo i rigori dell’agricoltura biologica. La trafilatura in bronzo e l’attenzione capillare alla produzione che viene fatta senza alcuna traccia di glutine fanno il resto, creando il compromesso ideale tra gusto,a rtigianalità e salute.
Ecco i prodotti disponibili su Cortilia:
Fusilli di riso senza glutine BIO
Penne di mais senza glutine BIO
Penne di riso e quinoa senza glutine BIO