Ammettiamolo: è bello assecondare il gusto delle stagione, assaporare i frutti che la natura offre nei vari mesi dell’anno.
Per questo, con la primavera, a geomercato è arrivata una nuova cassetta mista di verdura che va a sostituire l’assortimento invernale. E allora spazio a nuovi colori, a nuovi profumi e a nuovi sapori con cui potrete stimolare la vostra fantasia in cucina.
Dopo un lungo inverno, ad esempio, si riassapora volentieri il gusto fresco di una buona insalata preparata con insalata fresca, appena raccolta nell’orto, carote, rapanelli e cipollotti.
E con la barba di frate? Niente paura, anche chi non l’avesse mai provata, la apprezzerà sicuramente nella ricetta che vi abbiamo consigliato solo qualche settimana fa.
Ecco, in dettaglio, il contenuto della cassetta mista di verdure primaverili:
2 mazzi di tarassaco
2 mazzi di barba di frate
5 carote
3 zucchine
1 sedano
4 patate
2 ceppi di insalata mista
1 mazzo di rapanelli
3 cipollotti
Ma non temete, se vivete soli o semplicemente non siete amanti della verdura, c’è anche la possibilità di acquistare una cassetta mista creata su misura per voi: le varietà di verdura non cambiano, ma sono presenti in quantità minore.
Date un’occhiata al sito di geomercato per approfondire i costi.
Se la tua zona è servita, non ti resta che ordinare la cassetta direttamente online e geomercato te la consegnerà a casa nel giorno e all’ora che desideri.