A.A.A. Cercasi Polli ruspanti… intanto eccone uno!

polloAvete presente quei bei polli ruspanti liberi di razzolare per l’aia, sani, corpulenti, pieni di gusto già solo a guardarli? Se pensate che sia un’immagine bucolica e del passato, avete proprio sbagliato.

L’industria del pollame ci ha abituato a veri e propri artefatti smontabili pronti in poco più di 20 giorni e costruiti ad hoc per il girarrosto. Ma le alternative esistono… eccome.

Aziende agricole che lavorano per offrire un prodotto “nuovo” che guarda al passato e alla tradizione delle cascine, ma anche al presente con tecniche e conoscenze attuali, ci sono. Sempre di più, il comparto del pollame di qualità, sta diventando di interesse per cascine e allevatori.

Questo è il motivo per cui stiamo lavorando – a fondo – per trovare nuove aziende agricole locali, specializzate e organizzate per offrire con costanza un prodotto unico e autentico.

Intanto, approfittate dell’offerta – limitata a pochi giorni – del Galletto ruspante dell’azienda Miroglio, selezionato dalla Cascina Santa Marta

Eccone un breve estratto:

Il famoso galletto della pubblicità non ha nulla a che vedere con questo straordinario pennuto! Prodotto nel pieno rispetto del benessere animale dall’azienda dei fratelli Miroglio, da animali allevati a terra che hanno il giusto spazio per razzolare e alimentati con cereali di produzione locale… Imperdibile!

One thought on “A.A.A. Cercasi Polli ruspanti… intanto eccone uno!

  1. Pingback: Gli antibiotici nella carne di pollo | Paoblog

I commenti sono chiusi.