Scoperto da Cortilia per voi

“Scoperto da Cortilia per voi”, la linea di prodotti essenziali per la spesa quotidiana, che comprende attualmente le prime 160 referenze, dai latticini alle conserve, dai prodotti da forno alle chicche della tradizione.

Con i prodotti “Scoperto da Cortilia per voi” intendiamo raccontare e valorizzare le storie di alcuni dei nostri produttori partner che lavorano per preservare la cultura alimentare e il saper fare. Sono storie fatte di percorsi imprenditoriali distintivi, di persone che hanno a cuore la sostenibilità ambientale e sociale. Noi ci impegniamo a farvele conoscere già attraverso la confezione: il nome del produttore non è nascosto, bensì è “messo al centro”, in un apposito spazio grafico che evidenzia le sue peculiarità.

Le aziende che fanno parte del progetto operano in modo responsabile, etico e trasparente in ogni passaggio: dalla modalità di produzione, che segue i tempi della natura, nel rispetto di persone e animali e dei requisiti di stagionalità e autenticità, fino al confezionamento, che avviene attraverso la selezione di packaging realizzati con materiali al contempo sicuri e poco impattanti sull’ambiente: plastica solo riciclata o riciclabile, vetro e carta riciclabile.

Siamo sempre alla ricerca proattiva di prodotti speciali, dietro ai quali spesso si nascondono realtà imprenditoriali che non si limitano a produrre ciò che è più semplice da vendere, ma che lavorano incessantemente per preservare le tradizioni e il saper fare. Con “Scoperto da Cortilia per voi” vogliamo valorizzare ancora di più queste realtà che si dedicano con amore e rispetto alla terra e alla realizzazione di prodotti eccezionali.

Li trovate qui: https://www.cortilia.it/prodotti/scoperto-per-voi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...